VTech KidiSecrets Selfie Music 2.0, Diario Segreto Interattivo Doppia Fotocamera e MP3 VT541907

Codice Articolo: VT541907
VTech KidiSecrets Selfie Music 2.0, Diario Segreto Interattivo Doppia Fotocamera e MP3 VT541907
search
  • VTech KidiSecrets Selfie Music 2.0, Diario Segreto Interattivo Doppia Fotocamera e MP3 VT541907
  • VTech KidiSecrets Selfie Music 2.0, Diario Segreto Interattivo Doppia Fotocamera e MP3 VT541907
  • VTech KidiSecrets Selfie Music 2.0, Diario Segreto Interattivo Doppia Fotocamera e MP3 VT541907
  • VTech KidiSecrets Selfie Music 2.0, Diario Segreto Interattivo Doppia Fotocamera e MP3 VT541907
  • VTech KidiSecrets Selfie Music 2.0, Diario Segreto Interattivo Doppia Fotocamera e MP3 VT541907

VTech KidiSecrets Selfie Music 2.0, Diario Segreto Interattivo Doppia Fotocamera e MP3 VT541907

Codice Articolo: VT541907

PERSONALE: grazie al riconoscimento facciale, il KidiSecrets riconosce la proprietaria e il diario si apre solo se è con lei, la copertina si illumina all’apertura, con effetti luminosi sincronizzati con la musica DIARIO SEGRETO: questo libro interattivo è dotato di una vera tastiera per inserire tutti i segreti (più di 700 pagine del diario) e grazie ai memo vocale, puoi registrare messaggi vocali nel diario e aggiungere immagini PIENO DI FUNZIONI: questo diario musicale è dotato di schermo a colori, doppia fotocamera per scattare selfie con gli amici e una vera tastiera per inserire tutti i segreti (più di 700 pagine del diario) 6 CATEGORIE: Diario, Magico Unicorno, Il mio universo (Laboratorio di trucco), Spazio Creativo (Fotoritocco, video, creazione di biglietti di auguri), i miei giochi e le mie impostazioni PIENO DI CONTENUTI: il lettore MP3 integrato ti permette di ascoltare le tue canzoni preferite (tramite una scheda micro SD non inclusa); inoltre, la memoria interna può memorizzare più di 1000 foto o 100 video

Prezzo:
63,90 €
Tasse incluse
Disponibile
Quantità:

Mancano 59,00 € per avere il Trasporto Gratuito

Descrizione

La copertina si illumina all’apertura, con effetti luminosi sincronizzati con la musica. Contenuti inediti al 100% con più di 20 nuovi giochi e attività con gli unicorni. Lettore MP3 per ascoltare le tue canzoni preferite (tramite una scheda micro SD non inclusa). Grazie ai memo vocale, puoi registrare messaggi vocali nel diario e aggiungere immagini. Con schermo a colori, doppia fotocamera per scattare selfie con gli amici e una vera tastiera per inserire tutti i segreti (più di 700 pagine del diario). Magico! Grazie al riconoscimento facciale, il KidiSecrets riconosce la proprietaria e il diario si apre solo se è con lei! 6 categorie: Diario, Magico Unicorno, Il mio universo (Laboratorio di trucco), Spazio Creativo (Fotoritocco, video, creazione di biglietti di auguri), i miei giochi e le mie impostazioni. 10 giochi educativi: logica, matematica. 5 canzoni incluse. Funzioni orologio e sveglia. Memoria interna per memorizzare più di 1000 foto o 100 video. Regolazione del volume e della luminosità dello schermo. Avviso di sicurezza Questo giocattolo produce bagliori che possono scatenare l epilessia in individui sensibilizzati. Rimuovere tutti gli elementi dell imballaggio ed ogni altra componente non facente parte del giocattolo prima di consegnare il prodotto al bambino.

Caratteristiche del prodotto
VTECH
Scheda tecnica