VTech Orsetto Teddy - Canta e Gattona con Me, Interattivo con 3 Canzoni, 2 Frasi Cantate e 10 Melodie, Lingua Italiana, VT181107

Codice Articolo: VT181107
VTech Orsetto Teddy - Canta e Gattona con Me, Interattivo con 3 Canzoni, 2 Frasi Cantate e 10 Melodie, Lingua Italiana, VT181107
search
  • VTech Orsetto Teddy - Canta e Gattona con Me, Interattivo con 3 Canzoni, 2 Frasi Cantate e 10 Melodie, Lingua Italiana, VT181107
  • VTech Orsetto Teddy - Canta e Gattona con Me, Interattivo con 3 Canzoni, 2 Frasi Cantate e 10 Melodie, Lingua Italiana, VT181107
  • VTech Orsetto Teddy - Canta e Gattona con Me, Interattivo con 3 Canzoni, 2 Frasi Cantate e 10 Melodie, Lingua Italiana, VT181107
  • VTech Orsetto Teddy - Canta e Gattona con Me, Interattivo con 3 Canzoni, 2 Frasi Cantate e 10 Melodie, Lingua Italiana, VT181107

VTech Orsetto Teddy - Canta e Gattona con Me, Interattivo con 3 Canzoni, 2 Frasi Cantate e 10 Melodie, Lingua Italiana, VT181107

Codice Articolo: VT181107

GATTONA: un simpatico orsacchiotto che canta e gattona per incoraggiare il bambino a seguirlo INTERATTIVO: utilizza i 4 pulsanti interattivi per scoprire forme e colori insieme a Teddy COCCINELLA AMICA: l aggiunta della coccinella luminosa sul dorso che lampeggia a ritmo di musica dona all orsetto Teddy un look ancora più giocoso PIENO DI CONTENUTI: questo giocattolo per neonati contiene 3 canzoni, 2 frasi cantate e 10 melodie CURIOSO: grazie al suo movimento e alla sua morbidezza questo orsetto peluche stimola la curiosità e la motricità dei bambini › Visualizza altri dettagli prodotto

Prezzo:
43,90 €
Tasse incluse
Disponibile
Quantità:

Mancano 59,00 € per avere il Trasporto Gratuito

Descrizione

VTech Orsetto Teddy - Canta e Gattona con Me, Orsetto Giocattolo che Gattona, Animale Interattivo con 3 Canzoni, 2 Frasi Cantate e 10 Melodie, Lingua Italiana, Batterie Incluse, 9-36 Mesi

Caratteristiche del prodotto
VTECH
Scheda tecnica