VTech Il Mio Super Computer, Computer Interattivo per Bambini, Computer con Mouse Effetti Luminosi, Lingua Italiana VT191207

Codice Articolo: VT191207
VTech Il Mio Super Computer, Computer Interattivo per Bambini, Computer con Mouse Effetti Luminosi, Lingua Italiana VT191207
search
  • VTech Il Mio Super Computer, Computer Interattivo per Bambini, Computer con Mouse Effetti Luminosi, Lingua Italiana VT191207
  • VTech Il Mio Super Computer, Computer Interattivo per Bambini, Computer con Mouse Effetti Luminosi, Lingua Italiana VT191207
  • VTech Il Mio Super Computer, Computer Interattivo per Bambini, Computer con Mouse Effetti Luminosi, Lingua Italiana VT191207
  • VTech Il Mio Super Computer, Computer Interattivo per Bambini, Computer con Mouse Effetti Luminosi, Lingua Italiana VT191207

VTech Il Mio Super Computer, Computer Interattivo per Bambini, Computer con Mouse Effetti Luminosi, Lingua Italiana VT191207

Codice Articolo: VT191207

IMPARA LE ASSOCIAZIONI: gli effetti luminosi sullo schermo catturano l’attenzione del bambino, lo incoraggiano a giocare e gli fanno imparare le associazioni IMITA I GRANDI: mouse direzionale per imitare mamma e papà, attivare suoni divertenti e scoprire le figure 3 MODALITÀ: 9 tasti interattivi per scoprire forme, animali e colori ognuna in una modalità di gioco diversa più un pulsante per scoprire la canzone dell’alfabeto COMPUTER PORTATILE: con una pratica maniglia per portare comodamente il computer bambini ovunque tu voglia PIENO DI SUONI: il formato giocoso e colorato di questo giocattolo serve per stimolare il bambino insieme a 20 melodie e 3 canzoni › Visualizza altri dettagli prodotto

Prezzo:
29,90 €
Tasse incluse
Disponibilità limitata Ultimi articoli in magazzino
Quantità:

Mancano 59,00 € per avere il Trasporto Gratuito

Descrizione

9 tasti interattivi per scoprire forme, animali e colori. Mouse direzionale per imitare mamma e papà, attivare suoni divertenti e scoprire le figure. Gli effetti luminosi sullo schermo catturano l’attenzione del bambino, lo incoraggiano a giocare e gli fanno imparare le associazioni. 3 modalità di gioco: Animali, Forme e Musica. Un pulsante per scoprire la canzone dell’alfabeto. Con una pratica maniglia per portare il computer ovunque! 20 melodie e 3 canzoni. Spegnimento automatico Avviso di sicurezza Questo giocattolo produce bagliori che possono scatenare l epilessia in individui sensibilizzati. Rimuovere tutti gli elementi dell imballaggio ed ogni altra componente non facente parte del giocattolo prima di consegnare il prodotto al bambino.

Caratteristiche del prodotto
VTECH
Scheda tecnica