VTech Il Mio Super Tablet, Tablet per Bambini con 25 Icone Interattive ed Effetti Luminosi VT602907

Codice Articolo: VT602907
VTech Il Mio Super Tablet, Tablet per Bambini con 25 Icone Interattive ed Effetti Luminosi VT602907
search
  • VTech Il Mio Super Tablet, Tablet per Bambini con 25 Icone Interattive ed Effetti Luminosi VT602907
  • VTech Il Mio Super Tablet, Tablet per Bambini con 25 Icone Interattive ed Effetti Luminosi VT602907
  • VTech Il Mio Super Tablet, Tablet per Bambini con 25 Icone Interattive ed Effetti Luminosi VT602907
  • VTech Il Mio Super Tablet, Tablet per Bambini con 25 Icone Interattive ed Effetti Luminosi VT602907
  • VTech Il Mio Super Tablet, Tablet per Bambini con 25 Icone Interattive ed Effetti Luminosi VT602907
  • VTech Il Mio Super Tablet, Tablet per Bambini con 25 Icone Interattive ed Effetti Luminosi VT602907

VTech Il Mio Super Tablet, Tablet per Bambini con 25 Icone Interattive ed Effetti Luminosi VT602907

Codice Articolo: VT602907

PIENO DI ICONE: 25 pulsanti, di cui 20 luminosi, per fare il pieno di scoperte tra cui i numeri da 1 a 10, le forme, l’alfabeto, gli animali, la scoperta del tempo IMITA I GRANDI: il primo tablet da bambini per giocare a imitare mamma e papà divertendosi in sicurezza CAGNOLINO GUIDA: un simpatico cagnolino guida il bambino nelle sue scoperte, gli racconta storie e lo incoraggia ad utilizzare il tablet per bambini LUMINOSO: il pulsante Home luminoso per attivare suoni e frasi divertenti ogni volta che il bambino lo desidera PIENO DI SUONI: il formato giocoso e colorato di questo giocattolo accompagna il bambino nelle sue scoperte insieme a 20 melodie e 3 canzoni. Età 9-36 Mesi

Prezzo:
22,90 €
Tasse incluse
Disponibile
Quantità:

Mancano 59,00 € per avere il Trasporto Gratuito

Descrizione

Il primo tablet per giocare a imitare mamma e papà. 25 pulsanti, di cui 20 luminosi, per fare il pieno di scoperte: i numeri da 1 a 10, le forme, l’alfabeto, gli animali, la scoperta del tempo. Un simpatico cagnolino guida il bambino nelle sue scoperte, gli racconta storie e lo incoraggia. Un pulsante Home luminoso per attivare suoni e frasi divertenti. 3 modalità di gioco: Scoperte, Apprendimento e Musica. 20 melodie e 3 canzoni accompagnano il bambino nelle sue scoperte. Regolazione del volume Spegnimento automatico. Avviso di sicurezza Questo giocattolo produce bagliori che possono scatenare l epilessia in individui sensibilizzati. Rimuovere tutti gli elementi dell imballaggio ed ogni altra componente non facente parte del giocattolo prima di consegnare il prodotto al bambino. 9-36 Mesi

Caratteristiche del prodotto
VTECH
Scheda tecnica